CHI SIAMO

Giorgia Rossi – Founder & Owner

Laureata in Economia e Commercio ed esperta in Relazioni Sociali, ama fortemente il suo ruolo di PR, perché lei stessa lo definisce “un’attitudine naturale”. Founder e owner della Giorgia Rossi Agency, è una donna eclettica e positivamente “curiosa” attenta alle tendenze e studiosa delle dinamiche del business in ogni sua declinazione, dalla moda al food al lifestyle. I trascorsi musicali e teatrali l’hanno formata nella disciplina del public speaking, tanto da diventare una apprezzata moderatrice di numerosi Convegni. E’ una pioniera degli studi sulla Sostenibilità d’Impresa, avendo iniziato a trattare la materia circa 10 anni fa. Il suo ruolo è, in primis, quello di facilitare il business network tra professionisti appartenenti a vari settori, favorendo il cobranding e creando il contatto tra il brand e la key clients list.

Alessandro Genovesi – Brand Strategy & Advisory Services

Laureato in Economia Aziendale, esperto in Corporate Finance e Brand Strategy, collabora come consulente per aziende multinazionali e quotate in borsa. In Giorgia Rossi Agency segue personalmente i progetti di Start Up e Scale Up di aziende attraverso le potenzialità fornite da una efficace strategia di branding. Accompagna i Clienti nella crescita e nelle esigenze di finanziamento delle operazioni con specifiche Valutazioni d’azienda e Business Plan per gli investitori.

Greta Meggiolaro – Social Media Manager & Content Creator

Laureata in Lingue e Culture per il commercio internazionale è specializzata nella gestione dei profili Social delle Aziende clienti. Ha maturato una competenza decennale nello studio delle dinamiche del social media marketing e del web, inteso come acceleratore di business e di competenze aziendali. Gestisce personalmente il lancio e lo sviluppo dei prodotti attraverso il posizionamento sui social.

Paola Lozar – Project Manager, Customer satisfaction

Paola è da sempre un punto di riferimento per la comunicazione trasversale tra i vari reparti aziendali (sales, marketing, legal, acquisti, logistica), gestendo i rapporti con clienti, fornitori e collaboratori (sia aziendali che esterni).
Ha formalizzato procedure e guideline, ottimizzando i processi, quindi i tempi e i costi dell’organizzazione.
Ha supportato la direzione generale e commerciale per i progetti più complessi e all’interno di realtà aziendali di vari settori (industria, architettura, servizi) e di varie dimensioni, occupandosi degli aspetti sia organizzativi che esecutivi e lavorando ogni giorno in italiano e in inglese.
Entusiasta della formazione continua, laureata e con una formazione post laurea sulla comunicazione e sulla sostenibilità.